Arriva “Power”

Il 2022 si apre all’insegna della musica di qualità per Mitch B., ovvero non ci sono cambiamenti sostanziali, per fortuna. Ad esempio, il 7 gennaio esce un nuovo brano. E’ Kortezman, Mitch B. – Power.

E’ il suo debutto su Wonder, label che ha pubblicato anche brani di nomi importanti della scena pop dance internazionale come Jimmy Sax, Daddy’s Groove e Milk Bar.

Tra le date già confermate a gennaio 2022, per Mitch B., ecco quelle del 14 e 28 gennaio al Grace Club di Arezzo mentre il 21 è in console all’Autentico di Riccione, non lontano dalla sua Ravenna. 

Per il 2021 per il dj producer romagnolo su Traxsource, uno dei siti di riferimento per i dj che per i loro set cercano musica particolare, sono stati importanti. Tutto l’anno è stato eccellente dal punto di vista dei risultati delle sue produzioni discografiche: infatti, ecco ben 3 brani in Top Ten e sempre 3 nelle diverse Hype Charts, ben 12 in Top 100; un brano in Essentials e ben 60 presenti nelle Dj Charts. 

Infine, per Mitch B., c’è un bell’appuntamento su AllaDiscoteca.com, blog dedicato a musica e divertimento. Ogni settimana anche nel 2022 seleziona 5 brani da ascoltare e/o ballare per un aperitivo infinito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*