Continua il successo degli MFX2

Continua a crescere a livello internazionale il successo degli MFX2, il progetto musicale dei due top dj bergamaschi  Marco Fratty e Marco Flash.

Il loro nuovo singolo “Things We Head” si sta facendo conoscere in tutto il mondo. E tutto questo succede mentre il loro singolo “Bolero 3K” si fa sentire nella prestigiosa Music Week Upfront Club Chart, una delle classifiche di riferimento in tutto il mondo per la dance.

Il successo internazionale dei bergamaschi MFX2, al secolo Marco Fratty e Marco Flash continua a crescere, ancora. Il loro nuovo singolo, “Things We Head”, appena uscito su New Music (la label di Pippo Landro) sta già infatti seguendo le orme dei brani precedenti.

Anche per “Things We Head”, come per tutti i brani firmati da MFX2, la matrice del sound è house ed i riferimenti al passato della musica servono solo a far ballare in modo nuovo. “Things We Head” ha un sound decisamente energico ma è anche un brano molto melodico, in cui due voci, una maschile ed una femminile, hanno un ruolo importantissimo. “Contano molto anche gli archi, ma è vero che senza le voci dei britannici Darren e Molly il brano non avrebbe tutta la forza che ha”, spiegano Marco Fratty e Marco Flash. 

E come sarà il video del brano?  “E’ tutto girato dal vivo, a differenza di molti dei nostri video precedenti. E racconta la storia della canzone” – raccontano gli MFX2. “Un ragazzo incontra una ragazza in un locale ma non riesce a dirle tutto ciò che pensa… e forse, più tardi, trova il coraggio di dirle le parole giuste”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*