ESTATE 2021 A RITMO TRAVOLGENTE

È da poco uscito il nuovo singolo di Fabio Luongo dal titolo “Tsunami”, uscita tanto attesa visto il buon riscontro del brano presentato l’anno precedente “Baila”.
Ad un primo ascolto si avverte tutta la freschezza del brano caratterizzato da sonorità calde e ritmo travolgente “come uno Tsunami”.
È proprio questa la frase “che ti entra in testa”, che si ripete nella canzone più volte a narrare gli sguardi, i travolgimenti, le emozioni di quelle storie che nascono nel periodo più caldo dell’anno e che ti prendono in modo del tutto inaspettato.

Ha detto l’artista: “Ho voluto creare un pezzo che trasmettesse quella voglia di estate e quella leggerezza di stagione di cui adesso abbiamo davvero bisogno”.

A pochi giorni dalla sua uscita su tutte le piattaforme digitali e sul suo canale YouTube già si contano migliaia di visualizzazioni e centinaia di like. Tante anche le condivisioni sui vari social che hanno permesso di far conoscere il pezzo ai media arrivando in molte radio a livello nazionale.
Da apprezzare anche l’ottima realizzazione del video clip presente sul web, con immagini suggestive in barca a vela, e alla scoperta di splendide location del territorio abruzzese il tutto accompagnato dalla fantastica presenza di un’altra giovanissima modella, Giada Pistelli.

Non mancano da subito grandi soddisfazioni, “Tsunami” infatti ha già vinto premi e riconoscimenti, tra i quali il Premio “Ivan Graziani” al FDM come miglior inedito estivo, e numerose presenze anche nel piccolo schermo come ospite di Miss Adriatico 2021.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*