Finale Un Volto per Fotomodella 2022 a Pisa

Pisa quest’anno si inebria di fascino e bellezza. La splendida e famosa città della Torre Pendente, con il Patrocinio del Comune di Pisa, per la prima volta, accoglie con grande entusiasmo l’evento di bellezza più cool d’Italia, che compie 38 anni.

Il Concorso Nazionale “Un Volto per Fotomodella – Premio alla Moda“ approda, con tutta la sua movimentata carovana ricca di meravigliose ragazze, personaggi vip, giornalisti e operatori di moda, in uno dei siti più affascinanti al mondo.

Un mix completo tra moda, arte e tradizione che sembra essere stato realizzato proprio per celebrare una delle manifestazioni più rappresentative nel circuito dedicato alla bellezza e che, per questa particolare edizione, promette scintille, vista la presenza di quaranta fotomodelle provenienti da ogni angolo della penisola pronte a darsi battaglia, a colpi di pose e sfilate, per conquistare lo scettro di reginetta dell’anno in uno scenario incantevole come il Porto di Marina di Pisa, suggestivo palcoscenico di una tre giorni riservata al fascino femminile.

Tre giorni (8-9-10 Settembre) che vedranno coinvolti giovanissime partecipanti scelte tra le quasi 20.000 aspiranti miss visionate quest’anno tra selezioni live e Web.

Un ringraziamento va ai partner commerciali che hanno dato vita e supporto al Tour 2022, dopo due anni di fermo generale. Partner di tutto rispetto, a partire da Rainbow the Magic of Imagination, Sedik Moda Milano, Rovera Fitness la palestra dove vuoi, Edilraimo per realizzare la Casa dei tuoi sogni, Il Gusto di Del Colle, Bricolage e Giardinaggio con Epoca Trust the Future, Perla Oversize che veste le Miss, Sandokan alta Protezione per tutta la famiglia, Hydroself prodotti per il tuo Giardino, Radio Incontro,  Fisiocosmetics Natural and Deluxe Care, Consulenza fiscale artistica Tittarelli Production, Igix.it e Pisa Turismo.

Per l’incoronazione 2022 basterà attendere la fine dell’entusiasmante show (Sabato 10 Settembre sul Porto di Marina di Pisa), prodotto dai fratelli Dino e Massimo Civale con la Mediterranea Music, che vedrà alternarsi sul palco ospiti prestigiosi come Cosetta Gigli, la regina dell’Operetta, già protagonista di The Voice Senior, la melodiosa voce di Ilaria Belli versatile giovane cantante, il cantautore Stefano Gasparrino con inediti brani, la Moda di Sedik Milano, ma soprattutto la esplosiva simpatica allegria di Cristiano Militello da Striscia la Notizia, con la Direzione Artistica e Regia affidata alla professionalità di Stefano Bini. Il tutto sarà affidato alla verve e alla simpatia di Leonardo Ghelarducci, affascinante modello e speaker, che, affiancato dalla bellissima Matilde Calamai divenuta una top model di successo dopo le fortunate esperienze con “Un Volto per Fotomodella“, avrà il compito di presentare l’atto conclusivo della manifestazione. Madrina della Kermesse, la bellissima vincitrice in carica, Alia Marano, che dovrà cedere il titolo al nuovo Volto X Fotomodella. Organizzazione in loco Michele Ammannati, Comunicazione ed organizzazione nazionale Grace Ciampa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*