Innovazione da toccare con mano

The North Face presenta la nuova ThermoBall™ Eco con un design rinnovato per l’Autunno-Inverno 2021-2022: testare per credere.

La pluripremiata giacca alternativa alla piuma d’oca ThermoBall Eco, leggera e comprimibile, è un capo essenziale per vivere al massimo l’esplorazione in qualunque momento.

Il nuovo design a pannelli massimizza l’isolamento termico garantendo un calore costante, anche in condizioni di elevata umidità.

Questa giacca è realizzata con tessuti riciclati al 100%, sia internamente che all’esterno: il guscio in poliestere riciclato e l’imbottitura in materiale riciclato assicurano la protezione dal freddo, contribuendo al contempo a ridurre l’impatto ambientale.

Ogni capo ThermoBall Eco è infatti realizzato con un’alternativa sintetica al piumino sviluppata in collaborazione con Primaloft. Oltre ad offrire il perfetto equilibrio tra calore e libertà di movimento, questa giacca conferisce una nuova vita a milioni di bottiglie di plastica.

La nuova Collezione Thermoball Eco è proposta in nuovi varianti cromatiche per l’AI21, tra cui un acceso arancione e un più classico nero.

La Collezione è disponibile sul sito www.thenorthface.it e presso punti vendita selezionati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*