MOACONCEPT DISNEY COLLECTION PRIMAVERA-ESTATE 2021

Mattia Giordano, artista, fotografo e regista, ha interpretato la collezione Moaconcept Disney Collection, una delle più attese del brand, attraverso la sua arte eclettica e non convenzionale.
L’artista, nato a Torino nel 1995, sviluppa da sempre le sue opere tra fotografia e video, contaminando la sua ricerca estetica attraverso la pittura e la performance creativa tramite il racconto di oggetti della vita quotidiana visti attraverso uno sguardo inedito, ironico e concettuale.

Moaconcept, brand sempre più orientato al sostegno ed alla veicolazione del lavoro di artisti italiani ed internazionali, ha chiesto a Mattia Giordano di cimentarsi con alcuni modelli della collezione Disney Primavera-Estate 2021 lasciandoli alla sua libera interpretazione.
Nasce così la video art performance “Precarious Balance 2”, il cui concetto esplora la voglia di tornare bambini, attraverso la trasformazione di oggetti di uso comune in compagni di gioco, quella voglia di divertirsi ed essere creativi che col tempo pare smarrirsi.

La collezione Moaconcept Disney Primavera-Estate 2021 evolve nuovamente il concept Disney e l’utilizzo della figura di Mickey Mouse, evocata, stilizzata, scarabocchiata, tratteggiata a matita, con iperboli straordinarie ed un utilizzo raffinato del personaggio.

Moaconcept Disney Primavera-Estate 2021 (Taglie: dal 36 al 41) è disponibile nei migliori store internazionali e su moaconcept.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*