Nuova collaborazione tra Veja e Marni

VEJA e MARNI presentano la loro seconda collaborazione, svelando tre proposte inedite in nuove colorazioni. 

Le VEJA V-10 in pelle e la sua versione high-top V-15, sono enfatizzate da un colorato motivo “scribble” che anima la tomaia, richiamando istintivi disegni di scuola. 

Noto per il suo stile cerebrale e insieme giocoso, MARNI è il luxury brand riconosciuto per il suo approccio non ortodosso, e l’incontro con VEJA esemplifica l’impegno del brand nell’esaltare l’individualità attraverso una creatività intrinsecamente personale, ma capace di instaurare connessioni. 

Ogni paio è assemblato a mano combinando pratica artigianale e lavoro industriale, con la scarpa destra diversa dalla sinistra per accentuare ulteriormente l’originalità del design. 

La pelle è reperita in farm Uruguayane e lavorata in Brasile presso una conceria approvata con Gold-certificate dal Leather Working Group. L’attenzione di VEJA per gli standard di produzione si riflette nei materiali, con l’utilizzo di pelle lavorata senza l’uso di sostanze chimiche nocive e nella riduzione di spreco di acqua durante il processo di concia. VEJA utilizza coloranti conformi alle normative. 

Disponibili in esclusiva su VEJA-STORE.COM e MARNI.COM dal 13 ottobre 2022; nelle boutique monomarca e nei rivenditori selezionati a partire dal 20 ottobre 2022.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*