Una domenica pomeriggio “no alcol”

Domenica 26 novembre 2023 al #Costez di Telgate (Bergamo) va in scena un party pomeridiano no alcol tutto nuovo, ispirato ai pomeriggi in discoteca che fino a qualche anno fa coloravano i giorni festivi dei più giovani.

Il nuovo appuntamento si chiama LIT, che nello slang americano significa splendido, divertente, scatenato, come canta Dua Lipa con Sean Paul in “No Lie”: “It’s gonna be lit tonight’, ovvero ‘sarà bellissimo stasera’ solo che LIT va in scena al #Costez non di sera, ma ogni domenica pomeriggio, dal 26 novembre, dalle 15 alle 19.

LIT è un pomeriggio in discoteca in cui ci si diverte ballando la miglior musica del momento con gli amici, ma sempre e comunque no alcol. Al bancone e ai tavoli sono infatti disponibili solo e soltanto bevande analcoliche. L’ingresso è riservato a chi ha più di 14 anni e l’iniziativa è stata presentata in diverse scuole tra le province di Bergamo e Brescia riscuotendo notevole interesse tra i ragazzi. Non sono pochi poi i genitori che hanno già contattato il locale per chiedere informazioni su questi nuovi appuntamenti, nati anche dall’esigenza di far divertire in sicurezza i più giovani.

Tra l’altro, LIT è anche un party eco friendly, in cui non si usano cannucce e i bicchieri sono riciclabili al 100%. La comunicazione è tutta digitale, avviene soprattutto sui social… ed a proposito di social, il primo party del 26 novembre ’23 al #Costez ha anche uno special guest, ovvero il TikToker Giovanni Bonaccini, che per i più giovani è una vera star. Su TikTok ha un milione e 300.000 follower, su Instagram ’solo’ 534.000.

Commenta per primo

Lascia un commento