UNA MAS A TELGATE

Una Mas, una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l’estate tra sorrisi e musica che mette il sorriso, riempie di ritmo ed energia il #Costez di Telgate venerdì 17 settembre 2021.

La sicurezza è sempre al primo posto, al #Costez (niente ballo e Green Pass obbligatorio), perché come dice lo staff è ancora presto per tornare alla normalità, ma non è presto tornare ad incontrarsi e sorridere con gli amici. 

Lo staff presenta così la nuova stagione: “Scusate, ma siamo rimasti bloccati in un viaggio nel tempo… Ora, per fortuna, siamo tornati. Riprendiamo a fare lo show da dove eravamo rimasti, al #Costez di Telgate (BG). Ci vediamo lì, carichi e felici!”. Musica, drink, show, sorrisi… Tutto questo c’è ed è già abbastanza. Il locale è aperto dalle 23 alle 4, oggni venerdì, sabato e prefestivi… ed è appena conclusa la ricerca di nuovo personale, dedicata a chi ha voglia di lavorare divertendosi.

Tra i partner della nuova stagione di #Costez Summer Club, ecco SEAT Bergamo, Padoin Fashion Deluxe, My Wellness Studio, Touchdown Abbigliamento Grassobbio, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Hotel Costez Cazzago s/m, iLMYO – il tuo Clipper personalizzato, Ottica Foppa Grassobbio / Palazzolo, Grey Goose, Apelungo. 
#Costez Summer Club di Telgate (BG)  c/o Nikitaogni venerdì, sabato e prefestivi
Ingresso Uomo/Donna 12 Euro con Drink, dalle 23 alle 4.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*