Circo Nero Italia a Firenze

Domenica 3 aprile 2022 all’Otel di Firenze dalle ore 20:00 prende vita un party che celebra la fine del weekend in modo decisamente particolare. Dalla console il sound è quello di Giacomo Miranda ed Antonio Valente, mentre in giro per il locale e sul palco si fanno guardare regalando emozioni e sensazioni gli artisti di Circo Nero Italia.

Ecco come il collettivo guidato da Duccio Cantini racconta l’evento: “Appare spesso, nel bel mezzo della notte, un Luna Park segreto!  Qualcuno dice di averlo visto, qualcuno di esserci stato, qualcuno, invece, forse lo solamente ha sognato… Ci aspetta un viaggio fantastico, pieno di attrazioni, che ci porterà sulla ruota panoramica delle emozioni”.

Circo Nero Italia, come ha detto il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre “uno spettacolo che non si limita al semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice. E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Vorrei che chi partecipa ai nostri eventi tornasse a casa con l’idea di aver vissuto un’esperienza unica, da conservare nel cuore. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi, siano essi interiori, inferiori o superiori”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*