La domenica con Paola Peroni

Ogni domenica al Sestino Beach di Desenzano, dalle 18 alle 24, l’appuntamento per un aperitivo fronte lago da non perdere è con il sound di Paola Peroni.

E’ un gran bel modo per chiudere in bellezza il weekend, non solo per la musica, visto che l’apericena a buffet più drink (Euro 15) è un momento perfetto per ricaricare le batterie in attesa della settimana lavorativa che sta per iniziare. Tra personaggi dello spettacolo e tanti amici, e lo scenario del lago il ritmo è quello giusto.

E come dicevamo, aalla musica pensa Paola Peroni, una delle dj più attive del panorama italiano e non solo. Con la sua cultura musicale e la sua esperienza sa spaziare attraverso ogni genere musicale.

Paola Peroni è una tra le dj producer più esperte ed affermate della scena dance internazionale. Tra le molte, moltissime, produzioni va citata la hit Bacon Popper – “Free”, uscita nel 1998 (120.000 copie vendute solo in Francia) e tanti altri successi sfornati sui Media Records. 

Nel 1991 era già al mixer della discoteca Genux, dove diventa resident dj con lo pseudonimo di DJ Groovy. Tra mille diverse esperienze, va citata la collaborazione con Zucchero, di cui Paola Peroni ha aperto diversi concerti. Inoltre gestisce da tempo la sua label musicale Intercool Digital.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*